Vai al contenuto
PLC Forum


Configurazione interfono Bticino


Driverx

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti,
volevo chiedervi un aiuto per configurare correttamente il mio impianto; ho due videocitofoni Classe 300 V13e in un appartamento (N2; N2) e due Swing a colori (art. 344824) in un altro appartamento (N1; N1), entrambi collegati a due postazioni esterne. Tutti aprono correttamente i cancelli e rispondono alle chiamate delle postazioni esterne, vorrei tuttavia sapere come posizionare i configuratori affinché i videocitofoni possano funzionare anche come interfono tra i due appartamenti ed in particolar modo all'interno dello stesso appartamento (mi interessano soprattutto i due Swing): Classe 300e con Classe 300e; Swing con Swing.
Grazie mille.

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao,

domanda, hai il 346850? 

se non lo hai considera quanto sotto:

 

per gli swing dovresti configurarli come da pagina 6 del documento https://www.dropbox.com/s/n523djdy41zfwd9/U0557C.pdf?dl=0 colonna a dx (mod=53)

premendo 3 sullo swing chiami l'altro swing, premendo 2 chiami il classe 300 al posto 2

 

per il classe 300 direi M=38, se ho ben capito; premendo preferito fai l'intercom su se stesso, mentre da menù sei in grado di chiamare il posto 1

 

ciao

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ciao,

grazie mille per la risposta e per le indicazioni, io ho un 346830; provo ad effettuare la configurazione come indicato, devo prima recuperare i configuratori 5...

spero che così possa funzionare.

Per il momento grazie ancora!!!

Buona serata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...