Vai al contenuto
PLC Forum


AEG rigurgito troppo-pieno scambiatore calore


GiorgioEBO

Messaggi consigliati

Ciao a tutti, mi chiamo Giorgio e questo è il miuo primo post su questo interessante forum.

 

Ho un problema con la mia lavastoviglie Favorit 80850-W clesse 2000 (millennium generation!)

da un po' di tempo mi da errore C3 che indica la vaschetta di fondo piena d'acqua, così verificando il funzionamento senza pannelli ho noatop che durante i cicli di carico acqua ad un certo punto c'è un rallentamento nel recapiro del flusso d'acqua e ne esce un po' dal tubetto di troppopieno.

Al momento ho risolto infilando il tubetto di scarico in una vaschetta a fianco della lavastoviglie ma vorrei capire come sistemare l'inconveninte.

Si tenga conto che vivo a Sondrio, con acqua dolce, e curo pareticolarmente la manutenzione ed il livello sale....

Basterebbe sostituire lo scambiatore che magari respira male? o c'è quqalcosa nel gruppo addolcitore?

Grazie per qualche cortese risposta e spero che l'argomento serva a qualcun'altro...

Giorgio 

Link al commento
Condividi su altri siti


 Controlla  la   camera  di  compressione  che va al pressostato       spesso  si   ostruisce  parzialmente  il  raccordo tra questa   e  il tubicino  che va al pressostato .

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...