Loris Izzo Inserito: 26 ottobre 2017 Segnala Inserito: 26 ottobre 2017 Buongiorno a Tutti, sono nuovo, ho provato a fare una piccola ricerca, ma non ho trovato un argomento correlato..scusatemi nel caso qualcuno abbia già aperto una discussione simile. Vengo al problema: ho una caldaia Hermann SPAZIO ZERO 24 SE – 29 SE da qualche giorno il cronografo segna una temperatura interna di quasi 40°(a volte anche superiore).. credo sia un problema della sonda temperatura ambiente(infatti qualche volta mi compare errore E66, Allarme sonda temperatura ambiente guasta ), volevo sapere se era possibile sostituirla(capire prima di tutto dove si trova?..sul libretto di istruzioni non trovo niente) o c'è bisogno di chiamare per forza un tecnico.. compare anche la manina(in alto a sinistra) per una regolazione manuale..mai vista prima.. acqua sanitaria funziona, ho provato a testare il riscaldamento e non funziona.. Ringrazio anticipatamente chi vorrà rispondermi.. Loris
bl4st3r Inserita: 26 ottobre 2017 Segnala Inserita: 26 ottobre 2017 portalo da un tecnico elettronico Proprio adesso, bl4st3r scrisse: portalo da un tecnico elettronico magari prima smontalo e dagli una pulita con uno spray per i contatti...non si sa mai
Loris Izzo Inserita: 30 ottobre 2017 Autore Segnala Inserita: 30 ottobre 2017 Grazie bl4st3r, ma il problema persiste..
Messaggi consigliati