dennys78 Inserito: 29 ottobre 2017 Segnala Inserito: 29 ottobre 2017 Quale App mi consigliate per il controllo remoto del LOGO che possibilmente abbia un designer ??? Ho provato myScada ma funziona solo in locale ??? Suggerimenti ??
De Stasio Fabio Inserita: 31 ottobre 2017 Segnala Inserita: 31 ottobre 2017 Se non erro, il Logo ha già la sua App e si chiama LOGO! App
dennys78 Inserita: 31 ottobre 2017 Autore Segnala Inserita: 31 ottobre 2017 E' un'app ridicola visualizza solo il proprio server web che è *********, Io intendo qualcosa di più performante è graficamente + piacevole
PAOLO147 Inserita: 1 novembre 2017 Segnala Inserita: 1 novembre 2017 il 29/10/2017 at 22:57 , dennys78 scrisse: Suggerimenti ?? Cambia tipo di PLC se' questo non e' di tuo piacimento !
dennys78 Inserita: 2 novembre 2017 Autore Segnala Inserita: 2 novembre 2017 Vorrei ma é l’unico che grazie al cmk2000 riesce ad integrarsi al knx
PAOLO147 Inserita: 2 novembre 2017 Segnala Inserita: 2 novembre 2017 il 29/10/2017 at 22:57 , dennys78 scrisse: Suggerimenti ?? ..scusa ma cosa ci devi fare con il LOGO! all' interno di un KNX ?...curiosita' !
dennys78 Inserita: 2 novembre 2017 Autore Segnala Inserita: 2 novembre 2017 Per risparmiare innanzitutto dei bei soldoni, io l'ho aggiunto alla fine il logo e cmk per avere più I/O senza svuotarmi il portafogli ed avere una logica più flessibile del knx... ma m servirebbe un'app per gestire solo la parte logo non collegata al KNX
dodoplc Inserita: 2 novembre 2017 Segnala Inserita: 2 novembre 2017 9 minuti fa, dennys78 scrisse: Per risparmiare innanzitutto dei bei soldoni, io l'ho aggiunto alla fine il logo e cmk per avere più I/O senza svuotarmi il portafogli ed avere una logica più flessibile del knx... Mi sembra di averla già sentita questa frase............... 11 minuti fa, dennys78 scrisse: ma m servirebbe un'app per gestire solo la parte logo non collegata al KNX Cosa dovresti monitorare dal logo e, scusa se mi permetto, ma dal lato knx cosa usi come interfaccia? Se dai più info magari ottieni anche più risposte Ciao
PAOLO147 Inserita: 2 novembre 2017 Segnala Inserita: 2 novembre 2017 ....esatto , continuo a non capire !
Mircoron Inserita: 3 novembre 2017 Segnala Inserita: 3 novembre 2017 Ma veramente LogoAPP consente di creare una pagina a piacere. https://play.google.com/store/apps/details?id=com.siemens.snc.ilogo
dennys78 Inserita: 3 novembre 2017 Autore Segnala Inserita: 3 novembre 2017 dodoplc visto il quote ??????? ahhahhaha per la parte KNX ho usato un normale web server ma in garage ho una soluzione solo LOGO perchè preferisco mantenerli divisi...solo che per gestire il tutto da remoto vorrei un'app con un'estetica migliore oppure poterlo controllare tramite arduino visto che su quest'ultimo sò già come muovermi. Una cavolo di app che mi si collega alle uscite e che possa controllare agevolmente!! l'App Logo è troppo lenta per la gestione di aperture e chiusure che devono necessariamente essere rapide e prive di tempi morti ! avevo visto myScada in particolare myMobile, bellissima ma a quanto ho potuto leggere funziona solo se si acquista il myScada e quindi molto oneroso ..... Please .!
dodoplc Inserita: 4 novembre 2017 Segnala Inserita: 4 novembre 2017 Snap7 cerca nel forum, poi l'app te la sviluppi tu come meglio ti piace
dennys78 Inserita: 6 novembre 2017 Autore Segnala Inserita: 6 novembre 2017 Quindi praticamente di già pronte con un semplice designer non ne esistono, ma tutti devono imparare a programmare e crearsi la propria app ????
dennys78 Inserita: 7 novembre 2017 Autore Segnala Inserita: 7 novembre 2017 Sto provando TeslaScada... Non è male però siamo ancora lontani da qualcosa di bello ed affidabile ...... comunque la linea di isw vis mobile con qualcosa di più bello è quella giusta ... myScada sarebbe l'ideale ma ancora in remoto non sono riuscito a farlo funzionare
Messaggi consigliati