paopata Inserito: 31 ottobre 2017 Segnala Inserito: 31 ottobre 2017 Buongiorno, l'alberino del gruppo membrana sanitaria non fuoriesce completamente non consentendo l'impegno dello switch sebbene abbia già allungato la vite e quindi l'accensione della caldaia. Operandolo manualmente tutto funziona normalmente. Da cosa può dipendere? È possibile che la membrana interna si sia deteriorata? Se si, è possibile sostituirla? Oppure possono esserci altre cause? È giusto procedere per prima cosa alla sostituzione della membrana, visto il costo contenuto, e poi valutare eventualmente altre cause? Premetto che la pressione dell'acqua è sicuramente sufficiente per un buon funzionamento. Grazie per la pazienza, attendo con interesse un vostro parere.
Statecaldi Inserita: 31 ottobre 2017 Segnala Inserita: 31 ottobre 2017 Smontare il gruppo idraulico, pulire lubrificare e sostituire la membrana, revisionare insomma. Non è complicato.
paopata Inserita: 1 novembre 2017 Autore Segnala Inserita: 1 novembre 2017 posso farlo io o ci vuole un tecnico?
Livio Orsini Inserita: 1 novembre 2017 Segnala Inserita: 1 novembre 2017 Se sei capace puoi farlo, ma se hai dei dubbi, o non tisenti sicuro, meglio, molto meglio, che tu ti rivolga subito ad uno specialista
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora