miui Inserito: 1 novembre 2017 Segnala Inserito: 1 novembre 2017 salve, è la prima volta che ho una caldaia a condensazione. Da febbraio che mi è stata installata non mi sono proprio preoccupato di verificare il pressostato in quanto nella prima accensione ha fatto tutto il tecnico. Attualmente, che fa piu freddo, volevo accendere i termosifoni e come ogni anno ho fatto prima i controlli aria dei termosifoni e poi ho aperto come da manuale della caldaia il manipolo presente sotto di essa. Come per magia, la pressione dell'acqua non sale e acqua la caldaia non ne carica. Siccome è nuova, spero che sia io a non fare correttamente la procedura. Qualcuno mi potrebbe dare delucidazioni al riguardo? Grazie in anticipo.
miui Inserita: 2 novembre 2017 Autore Segnala Inserita: 2 novembre 2017 Nessuno mi saprebbe dare una mano?
zacutura Inserita: 2 novembre 2017 Segnala Inserita: 2 novembre 2017 È strano che svitando tutta la manopola non entri acqua.ce una buona pressione in ingresso?
THE CAT Inserita: 3 novembre 2017 Segnala Inserita: 3 novembre 2017 prova a tirarla verso il basso e poi a ruotarla
miui Inserita: 5 novembre 2017 Autore Segnala Inserita: 5 novembre 2017 Risolto: era difettosa la manopola di ingresso acqua, il centro assistenza l'ha sostituita.
Messaggi consigliati