elmiky Inserito: 5 novembre 2017 Segnala Inserito: 5 novembre 2017 Ciao a tutti Avrei bisogno di un vostro aiuto perché la mia Tecnoblock VcW240 quando apro l'acqua calda la fiamma si accende....dopo 30/40 secondi si spegne e dopo 2/3 secondi si sente "scintillare" (si vede la scintilla) ma la fiamma Non si accende subito...dopo 5/6 "click "si accende....dopodiché resta accesa x altri 20 secondi e si spegne...di nuovo 6/7 click e si riaccende e così via per tutto il tempo che ho aperto l acqua calda. Potrebbe essere la scheda d'accensione? grazie mille
kaotik Inserita: 6 novembre 2017 Segnala Inserita: 6 novembre 2017 può darsi che il minimo sia troppo basso
marco1278 Inserita: 6 novembre 2017 Segnala Inserita: 6 novembre 2017 ciao, quando il bruciatore si spegne la temperatura dell'acqua si modifica? cioè al rubinetto senti che la temperatura oscilla tra tiepida e calda? Perché se è così significa che il minimo è troppo alto. La mia faceva così... per altri motivi ho abbassato il minimo e adesso non lo fa più
adrobe Inserita: 6 novembre 2017 Segnala Inserita: 6 novembre 2017 Sei proprio sfortunato...periodicamente ti capita sempre lo stesso problema...ma ormai ti è stato spiegato come si risolve, no?
elmiky Inserita: 6 novembre 2017 Autore Segnala Inserita: 6 novembre 2017 @marco1278 no non sento differenza di temperatura quando si spegne e si riaccende. @adrobe 3/4 nni fa cambiai l'operatore ma in quel caso la fiamma non si accendeva proprio....adesso appena apro il rubinetto acqua calda si accende e dopo inizia tutto il "tram tram". Dici che devo sostituire nuovamente il pezzo ? Oltre a ciò anche lo scambiatore ? Grazie
adrobe Inserita: 7 novembre 2017 Segnala Inserita: 7 novembre 2017 E' bello appurare, soltanto dopo 4 o 9 anni, che risolvesti il problema nei modi in cui ti fu suggerito. Dal momento che adesso lamenti gli stessi inconvenienti delle due discussioni dell'epoca, non occorre aggiungere altro. P.S. Ammesso e non concesso che sia tutto quanto vero...
elmiky Inserita: 7 novembre 2017 Autore Segnala Inserita: 7 novembre 2017 @adobre certo che è vero quello che ho scritto ..... Mica sono qui a prendere in giro le persone.. purtroppo non mi collego e mi scuso se non ho rappresentato all'epoca di aver risolto il problema (sempre chiamando il tecnico). I Vs consigli sono stati giusti e Ringrazio tutti voi che siete davvero competenti e disponibili.
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