Nicola Deidda Posted November 7, 2017 Report Posted November 7, 2017 Salve,sono nuovo del forum,vorrei sapere se qualcuno mi potrebbe dire dove poter comprare pezzi di ricambio di questo televisore come da titolo. Il tv in questione se a freddo dura un oretta acceso,anche con hdmi, però se viene spento e poi si cerca di farlo ripartire non riesce. Nemmeno staccando l'alimentazione e rimettendola,il led blu lampeggia ma non succede nulla. Io ho già provveduto alla sostituzione dei condensatori e premetto che i vecchi erano in buone condizioni. Quindi vorrei procedere direttamente con la scheda di alimentazione. Però non ho idea di dove poterla reperire. Premetto che sono sardo e molti nemmeno spediscono nelle isole.. spero che voi potreste aiutarmi
Riccardo Ottaviucci Posted November 7, 2017 Report Posted November 7, 2017 mi pare che il codice della scheda di alimentazione nel post che hai postato nella sezione sbagliata e quindi chiuso ,fosse una vestel 17PW20 Cercala anche qui
Nicola Deidda Posted November 7, 2017 Author Report Posted November 7, 2017 La ringrazio davvero tanto,non sapevo dove si potesse leggere il modello. E la ringrazio anche per il sito.
Recommended Posts