Jump to content
PLC Forum

Sign in to follow this  
sergio1289

opzione lavaggi rapidi chi li utilizza?

Recommended Posts

sergio1289

salve.  scusate l'ignoranza , ma non avendo esperienza nel lavaggio , ho scoperto da poco  l'opzione lavaggi rapidi che e impostata nella mia lavatrice a una temperatura  di  30°/44° che dura circa 30 minuti . riporta nel libretto che e possibile fare un carico di roba non superiore ai 3,5 kg .ovviamente  la roba da lavare , usando questa opzione di lavaggi  rapidi ,non dovrebbe presentarsi  molto sporca, vista la durata del lavaggio ,

chi di voi ne fa spesso uso di questa opzione sbrigativa anche se con l'andar del tempo non e salutare per la durata della lavatrice?

Pizzocchero22

La mia compagna la usa una volta tanto, giusto per le "emergenze". Se questa opzione viene usata in modo giusto, seguendo i consigli riportati nel libretto delle istruzioni, non dà problemi, o meglio a noi non sta dando alcun problema e sono due anni che ce l'abbiamo.

Il carico che fa mia compagna comunque non è eccessivo e riguarda solo quei vestiti che sono "poco sporchi".

Ciccio 27

Normalmente usano detersivo liquido, che nel tempo aggredisce e spezza la crocera del cestello...

Hilda G

Io utilizzo il lavaggio rapido di tanto in tanto...una volta al mese circa e con cose che non necessitano di essere smacchiate o altro. Funziona bene e metto sempre all'interno del cestello un prodotto igienizzante in pastiglie per ottenere un bucato con meno germi.