Vai al contenuto

lavatrice Beko( blomberg) scarica sempre acqua e non centrifuga

Messaggi consigliati

michelesuper 71
Inserito:

Ciao a tutti, ho una lavatrice marchiata Blomberg, ma prodotta da Beko mod WNF 7406, il problema che parte con il lavaggio, al primo  scarico dell acqua si avvia la pompa scarico acqua  e non si riesce più a fermarla,  ho guardato il test mode su you tube, l ho eseguito, ma nulla.  scarica sempre acqua, ho provato a scollegare tutti i cavi che vanno alla scheda elettronica, ma nulla, qualcuno di voi mi puo dare qualche dritta? grazie

Inserita:

Forse   va in scarico  per  segnalare  un allarme  

e non è  uno scarico  programmato .

Prova  a fare     un lavaggio  a freddo  , 

Un programma    diverso  da quello  solito .

Tipo  risciacquo   e centrifuga   .

Solo centrifuga  .  

Provale  tutte  .  Così da avere più notizie.

michelesuper 71
Inserita:

Grazie, Sfefano. ho provato ma nulla.... tipo esegue 3 lavaggi ok e poi si inceppa, cioè accade questo:

esempio metto su cotone a 60 gradi e il display visualizza tutto ok, durata e opzioni, premo INVIO, la macchina parte e scarica l acqua   residua che cè nella pompa e poi normalmente  apre  elettrovalvola e fa affluire acqua per eseguire il lavaggio, invece si blocca e scarica sempre  acqua, anche se tenti di fare annullamento programma, che si esegue tenendo premuto per 3 secondi il tasto play/pause.... niente  continua e non accetta il comando.

provato  a staccare tutti i fili della scheda principale a staccare completamente alimentazione, ma non capisco perché 2/3 lavaggi va ok e poi.... fa le bizze :-(  .