Vai al contenuto
PLC Forum


lavatrice Beko( blomberg) scarica sempre acqua e non centrifuga


michelesuper 71

Messaggi consigliati

michelesuper 71

Ciao a tutti, ho una lavatrice marchiata Blomberg, ma prodotta da Beko mod WNF 7406, il problema che parte con il lavaggio, al primo  scarico dell acqua si avvia la pompa scarico acqua  e non si riesce più a fermarla,  ho guardato il test mode su you tube, l ho eseguito, ma nulla.  scarica sempre acqua, ho provato a scollegare tutti i cavi che vanno alla scheda elettronica, ma nulla, qualcuno di voi mi puo dare qualche dritta? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


  Forse   va in scarico  per  segnalare  un allarme  

e non è  uno scarico  programmato .

   Prova  a fare     un lavaggio  a freddo  , 

   Un programma    diverso  da quello  solito .

Tipo  risciacquo   e centrifuga   .

 Solo centrifuga  .  

 Provale  tutte  .  Così da avere più notizie.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

michelesuper 71

Grazie, Sfefano. ho provato ma nulla.... tipo esegue 3 lavaggi ok e poi si inceppa, cioè accade questo:

esempio metto su cotone a 60 gradi e il display visualizza tutto ok, durata e opzioni, premo INVIO, la macchina parte e scarica l acqua   residua che cè nella pompa e poi normalmente  apre  elettrovalvola e fa affluire acqua per eseguire il lavaggio, invece si blocca e scarica sempre  acqua, anche se tenti di fare annullamento programma, che si esegue tenendo premuto per 3 secondi il tasto play/pause.... niente  continua e non accetta il comando.

provato  a staccare tutti i fili della scheda principale a staccare completamente alimentazione, ma non capisco perché 2/3 lavaggi va ok e poi.... fa le bizze :-(  .

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...