Vai al contenuto
PLC Forum


smontare Roewnta DG8790


carlobel

Messaggi consigliati

Ho questo ferro da stiro da molti anni e sono soddisfatto

Da un po' di tempo ho notato che c'è qualcosa che non va nel ferro da stiro (la caldaia funziona perfettamente)

Ho provato a smontarlo, ma riesco solo ad accedere al retro (smontando le tre viti), capisco che bisogna togliere anche la parte davanti, ma non capisco come fare senza romperla

 

C'è qualcuno che può aiutarmi?

 

Grazie

        carlo

Ferro da stiro Rowenta DG8790.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao,

Mi spiace non poterti essere di aiuto, ma mi servirebbe un grandissimo favore.

 

Ho lo stesso ferro ed ho bruciato una resistenza. L'ho portato in assistenza e mi hanno detto di comprare quello nuovo,di questo non vi sono più i pezzi,  ho scritto alla rowenta e mi hanno mandato all'assistenza (lasciamo stare) e quando ho chiesto lo schema elettrico si sono messi a ridere.

 

Il grande favore è:  mi puoi mandare una foto della scheda madre in particolare della resistenza r1 o i suoi valori?

Si è bruciata e non leggo più nulla.

 

Aiutiamo ti prego, il ferro stira ancora bene e non è il periodo per cambiarlo.

 

Grazie 

Corrado

 

 

20171119_130334.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...
il 19/11/2017 at 13:05 , Ghigoc1973 scrisse:

Ciao,

Mi spiace non poterti essere di aiuto, ma mi servirebbe un grandissimo favore.

 

Ho lo stesso ferro ed ho bruciato una resistenza. L'ho portato in assistenza e mi hanno detto di comprare quello nuovo,di questo non vi sono più i pezzi,  ho scritto alla rowenta e mi hanno mandato all'assistenza (lasciamo stare) e quando ho chiesto lo schema elettrico si sono messi a ridere.

 

Il grande favore è:  mi puoi mandare una foto della scheda madre in particolare della resistenza r1 o i suoi valori?

Si è bruciata e non leggo più nulla.

 

Aiutiamo ti prego, il ferro stira ancora bene e non è il periodo per cambiarlo.

 

Grazie 

Corrado

 

 

20171119_130334.jpg

anche a me si è bruciata la stessa resistenza, dovuto al guasto del relè che ho cambiato con meno di due euro, hai scoperto il valore della resistenza?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...