Vai al contenuto
PLC Forum


KDL-60EX700 difficolta' smontaggio


3kek1

Messaggi consigliati

Ho un grosso problema, in questo mega tv non riesco a levare la cornice esterna, sembra tenuta ferma da ganci interni nascosti oltre a quelli grossi esterni, qualcuno sa come si faccia? Non e' neanche molto agevole fare esperimenti manovrandolo da solo visto che pesa un sacco. GRAZZZIE

Link al commento
Condividi su altri siti


Dimenticavo il service manual che ho io contiene poco piu' che gli schemi e l'ho visto tutto con attenzione e non c'e' la parte smontaggio, quanto a sae ti ringrazio ma sicuro se c'e' la spiegazine e' nella pagina dopo la 14. Se puoi girarla, se no da dove l'hai presa? (segreto?  :-) .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao  davp & baldus  nessun segreto  non l'ho preso da elektrotanya a dire il vero è da un po' che si trova nel mio archivio comunque domani ti posto il link  per scaricarlo :) il tempo di metterlo in upload  o se faccio in tempo tra poco .  Eccolo qui

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie! Sfortunatamente non dice niente di utile, mi liquida con un ridicolo "tira su lo schermo"... ('tacci loro)......

Con questo fanno 3 manuali servizio diversi per lo stesso chassis e non bastano! SOB...

Link al commento
Condividi su altri siti

Una volta tolto  il coperchio posteriore e relative viti di solito al massimo mettono  4 viti agli angoli  e poi una serie di incastri in plastica della cornice  che si vanno a bloccare sul pannello su delle piccole asole dal coperchio in lamiera  del pannello stesso questo è quanto ho trovato fino adesso io, non saprei che altro suggerirti  ma credo che la stessa cosa che ho scritto tu conosca benissimo . all'ultimo istante mi è sorto un dubbio .. non è che la cornice sia attaccata con un biadesivo per tutto il perimetro del pannello ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sui lati c'erano degli inserti di metallo che bloccano la cornice, li ho levati ma il problema e' la parte alta lato orizzontale, ci sono gancioni in plastica ben visibili ma sembra che ce ne siano di interni nascosti, ho provato a spingere ambo i lati per vedere se erano agganciati a slitta in orizzontale ma non si muove, forse perche' non spingo abbastanza, ma del resto e' scomodo e comq ai lati della barra sup. orizz. si risece a sganciare e sotto non si scorge nessun gancio. Beh oggi se trovo tempo provo a insistere. Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...