Vai al contenuto
PLC Forum


Spostato nel cestino - Urgente! Problemi Condizionatore LG E09EM


Itan71

Messaggi consigliati

Salve, vorrei gentilmente il vostro aiuto su come risolvere il mio problema..

ho un condizionatore LG monosplit E09EM che mi sta dando molti problemi, è già stato riparato in garanzia ben 3 volte! 

(Sostituito Scheda elettrica unità esterna, sostituito sonda, sostituito compressore) 

Praticamente è stato superato il costo di un condizionatore nuovo... Solo la scheda costa 300,00 euro

 

a distanza di 2 mesi dall'ultima riparazione si è bloccato nuovamente! il sintomo è sempre lo stesso (Codice 26: Avaria Rotazione Compressore)

oppure restano accese fisse le 2 spie heating e prehating con il condizionatore fermo...

Qualcuno sa dirmi di cosa si tratta?

 

Dopo aver fatto le solite prove, fortunatamente il condizionatore ha ricominciato a funzionare, ho comunque chiamato l'assistenza che verrà nei prossimi giorni...

l'ho chiamata perchè nell'ultima settimana si è fermato 3 volte..

 

il problema principale è che tra meno di un mese scade la garanzia... Vorrei sapere se succede ancora dopo la scadenza .. cosa posso fare? Buttarlo giù dal terrazzo?

 

Premessa: in totale ho 5 condizionatori monosplit LG, 3 Modello E09EL - 2 Modello E09EM - Solo 1 E09EM ha cominciato a dare problemi dopo circa un anno dall'installazione...

 

Ringrazio anticipatamente a tutti coloro che saranno in grado di aiutarmi..

Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...