giuseppe1983 Inserito: 15 novembre 2017 Segnala Inserito: 15 novembre 2017 Buongiorno, elenco velocemente il mio problema... praticamente da circa una settimana la pressione di uscita acqua calda dai rubinetti (TUTTI) è calata inprovvisamente... proprio un filo... e la caldaia a cominciato a fare i capricci, spesso non parte per l'acqua sanitaria, mentre i termosifoni funzionane perfettamente. sembrerebbe che l'acqua calda arrivi solo mentre i termosifoni funzionano, ovviamente staccando in automatico gli stessi. Cosa potrebbe essere successo, ovviamente succede sempre con l'arrivo del freddo!! grazie a chi mi aiuterà..
Livio Migliaresi Inserita: 15 novembre 2017 Segnala Inserita: 15 novembre 2017 Domanda banale E' sempre lo stesso problema che hai rappresentato mesi or sono??
giuseppe1983 Inserita: 16 novembre 2017 Autore Segnala Inserita: 16 novembre 2017 no, allora non partiva il bruciatore... che poi ho risolto... ora invece è diminuita la pressione di arrivo dell'acqua sanitaria dai rubinetti, e quindi la caldaia non parte....
Messaggi consigliati