Vai al contenuto
PLC Forum


[Caldaie da rottamare] dove vengono portate?


ottobre_rosso

Messaggi consigliati

Mi stavo chiedendo: quando un idraulico rimpiazza una vecchia caldaia con una nuova dove porta quella da smaltire? ho chiesto presso tre discariche della mia zona ed i gestori mi hanno detto che consegnano dai piccoli ai grandi elettrodomestici ma non caldaie. Dove le portano? rottamai? appositi centri?

Link al commento
Condividi su altri siti


è quasi tutto metallo, immagino che un rottamaio la ritiri senza problemi...

la mia credo l'avesse portata via l'idraulico ma non so se ne sono obbligati vendendoti quella nuova..

Link al commento
Condividi su altri siti

Fino a qualche tempo fa' un rottamaio ti dava anche 20/30 euro per il rame che c'è dentro, oggi ti fa' il piacere a portartela via.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho contattato una decina di centri recupero metalli della mia zona ma nessuno recupera caldaie o parti metalliche provenienti da esse (a meno che non lo sappiano quando, in realtà, tra i rottami metallici ci sono anche pezzi delle caldaie)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende dal rottamaio, diciamo quelli che girano con i camioncini prendono tutto, il problema è poi vedere come la "smaltiscono" cioè tirano fuori ci che gli serve e il resto lo gettano nelle migliori delle ipotesi alla peggio gli danno fuoco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...