Vai al contenuto
PLC Forum


tx-39a400e backlight spenta


marckino861

Messaggi consigliati

ragazzi ho questo tv in riparazione e al magazzino non riescono a trovarmi la striscia led di reroilluminazione di ricambio:toobad:

ho bruciati solo 2 led e non trovo  da poterli sostituire, il case è 4mm*2mm colore bianco tendente al blu..non ho altri dati 

ne gradazione kelvin ne potenza , insomma mi rimetto alla vostra sapienza :worthy:se mi indicate almeno un ricambista che puo aiutarmi vi faccio una statua promesso !!:)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 weeks later...

ecco qua le foto delle strisce, scusate il ritardo ma ho una marea di materiale in riparazione e vado a singhiozzo...ho saldato 2 led volanti sulla striscia al posto dei guasti e il tv funziona , mi metto nelle vostre mani :worthy:

20171201_134010.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

i diodi non sembrano uguali,speriamo assorbano la stessa corrente degli altri. Il codice della striscia è stampigliato su di essa,cercala con google,dovrebbe essere quello che comincia per V3....

Link al commento
Condividi su altri siti

riccardo come ho scritto sopra ho saldato 2 diodi volanti per provare la tv, no non sono identici e no non assorbono la stessa corrente ;) , purtroppo!!!, la googlata l ho gia tentata senza successo ;(

 per curiosità cosa leggete come codice sulla striscia??? non riesco a decifrarlo bene :roflmao: le stampanti della ditta fanno ridere XD

io leggo v390hj1-le8-trew1:wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi controlli se li hai??? ho un tv panasonic di 3 anni da buttare senza quei 2 led, mi basta una stecca !

non c'è un rivenditore specializzato per queste cose?? 

Link al commento
Condividi su altri siti

dovrebbero essere +/- 6000k come gradazione, markino ho controllato e mi ricordavo bene :) ne ho 2 stecche da 10pz ogniuna se ti servono mandami pm per i dettagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

joeh hai un mp, enricopedro sembrano essere quelli nella seconda foto del secondo link dal sito aliexpress, purtroppo non ho cosi tanto tempo da poter aspettare una spedizione dalla cina ;(...sono led a 3v (testati con l alimentatore da banco)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...