Vai al contenuto
PLC Forum


AERMEC FMT 21


Federicosc9

Messaggi consigliati

Buongiorno, oggi mi è stato portato un fan coil control panel aermec, l'unità presenta un problema all'accensione, lo schermo lampeggia, e si spegne, dopo una successiva riaccensione il dispositivo si blocca, allego foto e video nella speranza che qualcuno che abbia gia riscontrato un problema simile mi possa dare qualche suggerimento, da una analisi esterna non si notano segni di bruciature dei componenti. grazie

 

foto e video http://dropcanvas.com/sxqxh

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Alessio Menditto

Nessuno ha risposto e lui non ha più scritto, la discussione ritorna in cima, aspettiamo anche se non ci si dovrebbe accodare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...

Buonasera a tutti. Io ho un problema analogo che non ho mai risolto. Ho 4 unità che si sono danneggiate presentando gli stessi sintomi. Le ho sostituite, ma nell' arco di qualche mese si sono danneggiate nuovamente. Personalmente (da elettrico) sospetto che i dispositivi si danneggino a causa di sovratensioni nell' impianto elettrico....ma non saprei dire se a causa delle apparecchiature sul circuito comandate dal termostato. Sarebbe da capire la causa prima di una nuova sostituzione visto che il costo dell'operazione non è per niente esiguo. Qualcuno ha risolto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...