Vai al contenuto
PLC Forum


Smartlan/g: : problema invio di email


Ale1980

Messaggi consigliati

Buonasera, è la prima volta che scrivo sul vostro forum ma ho letto tantissime discussioni sulla smartlang senza però riuscire a risolvere il mio problema. 

Ho una smartlan/g fw 5.11 modello centrale 1050 fw 6.07. 

La mia centrale per pochi mesi non è rientrata nel cloud quindi avevo il problema dell’ip che cambiava per gestirla da remoto che però finalmente sono riuscita a risolvere con il DDNS. 

Il mio problema ora è l’invio di email con hotmail.it così impostato:

mittente: mio indirizzo email

mail server: smtp-mail.outlook.com

porta: 587

metodo ssl: starttls

timeout: 60 s

richiesta autentificazione: auto

nome utente e password: mia email e pass.

ho impostato la mia email in rubrica

ho configurato parametri email ma quando vado online a fare la prova email non succede nulla e non ricevo nessuna email. Non so più cosa fare. Spero mi possiate aiutare!

Un’ultima cosa: ho provato dal programma SmartLeague a cambiare nome ad una zona: nel programma comprare il nome nuovo, invece sia sulla tastiera, che online, che sull’app alien mobile +, resta sempre il nome vecchio. Dove sbaglio? Ho anche inviato un’email all’assistenza ma non mi hanno risposto. Grazie a tutti

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Livio Migliaresi

Ti sei accodato a due discussioni con lo stesso messaggio; se avessi letto il regolamento avresti appreso che gli accodamenti non sono consigliati, per la facilità con cui si creano accavallamenti nelle risposte.

Aperta per te una propria discussione; per favore continua su questa!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...