Vai al contenuto
PLC Forum


bimby tm31


massimiliano63

Messaggi consigliati


I codici di errore di questo costruttore sono gelosamente conservati dai CAT, come fosse merce rara......... da far pagare a prezzo d'oro.

Il codice 52 indica un problema di umidità o versamento di liquidi su qualche parte........... sotto il motore.

Il codice 39 indica un problema al motore o al suo comando (scheda), se hai pulito il connettore riguarda il lavoro fatto..................

non saprei dirti se nellea segnalazione degli errori uno prevale sull'altro e alla scomparsa di uno compare l'altro.

Senza polemiche verso i CAT, la loro affermazione è sicuramente motivata, ma non potendo contestarla eventualmente, la si deve solo accettare senza ......... Chi compera BIMBY ha un ottimo prodotto, ma si espone a questi problemi. Peccato che i venditori non lo sottolineano...................... e non aggiungo altro.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci
56 minuti fa, archimede57 scrisse:

Chi compera BIMBY ha un ottimo prodotto

mah! Con quei soldi ne compravi almeno 3 di ottimi prodotti alternativi ,sicuramente più affidabili

Link al commento
Condividi su altri siti

si grazie del cosigli, prima di cambiare il motore o un altro bimby della mia cognata provo a smontare lui per vedere se fosse davvero il motore altrimenti e la scheda di alimentazione

 

 

 

ciao Riccardo pultroppo il bimby non e mio e di mia moglie e non volevo spendere tutti quei soldi

Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

mah! Con quei soldi ne compravi almeno 3 di ottimi prodotti alternativi

Riccardo,io voglio essere gentile con chi compera BIMBY, anche perchè non voglio urtare la loro sensibilità sulle scelte fatte...

:);)

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 months later...
il 24/11/2017 at 09:49 , archimede57 scrisse:

I codici di errore di questo costruttore sono gelosamente conservati dai CAT, come fosse merce rara......... da far pagare a prezzo d'oro.

Il codice 52 indica un problema di umidità o versamento di liquidi su qualche parte........... sotto il motore.

Il codice 39 indica un problema al motore o al suo comando (scheda), se hai pulito il connettore riguarda il lavoro fatto..................

non saprei dirti se nellea segnalazione degli errori uno prevale sull'altro e alla scomparsa di uno compare l'altro.

Senza polemiche verso i CAT, la loro affermazione è sicuramente motivata, ma non potendo contestarla eventualmente, la si deve solo accettare senza ......... Chi compera BIMBY ha un ottimo prodotto, ma si espone a questi problemi. Peccato che i venditori non lo sottolineano...................... e non aggiungo altro.

ciao

 

Ciao scusa se disturbo sai mica se la bilancia del Bimby una volta montata va tarata ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...