Vai al contenuto
PLC Forum


Problema accensione tv United 22 pollici a led.


vivoli andrea

Messaggi consigliati

Buona sera,sono andrea e sono nuovo su questo forum molto bello e utile dal punto di vista mio personale.

Il mio problema è che ho un televisore      ( United 22 pollici a led )con un alimentatore esterno da 5V in continua,quando vado ad accenderlo i led Rosso diventa verde regolarmente,ma l'immagine e l'audio sono inesistenti.

Comunque il comando di accensione e spengimento funzionano regolari sia dal telecomando che dal televisore che ha i comandi larerali.

Però ripeto l'immagine e l'audio sono assenti totalmente.

Cosa potrei fare per risolvere questo problema?

Grazie in anticipo delle vostre risposte!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Luigi Di Donato

Buonasera, e' la prima volta  che vedo un TV alimentato con un alimentatore esterno da 5 Volt, di solito 12 Volt , 4 , 5 Ampere .

 

Voglio sperare per te che qualcuno  abbia sbagliato con l'alimentatore esterno .

 

Mandaci una foto dell'etichetta attaccata dietro al TV, sveliamo prima questo mistero dei 5 volt. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

Salve a tutti ho un problema con TV United 22 quando lo accendo rimane la scritta United poi si rispegne e poi ricompare la stessa cosa praticamente non si avvia qualcuno sa o puo darmi un aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

il regolamento vieta di accodarsi.

il tuo è un problema di firmware,manda una mail alla united e te lo mandano (di solito)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Riccardo Ottaviucci locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...