Vai al contenuto
PLC Forum


Baxi ht luna 330 condensazione


puffo inventore

Messaggi consigliati

puffo inventore

Buonasera, avrei bisogno di un informazione, ho avuto un problemino con l acqua calda....e' capitato più di una volta che la caldaia non mi desse acqua calda sanitaria.premesso che all apertura del rubinetto il bruciatore e l elettro ventilatore funzionano e che l uscita del tubo sotto la caldaia che alimenta l acqua sanitaria è caldo per un attimo poi si raffredda ed esce acqua fredda....potrebbe essere lo scambiatore sporco?  L unica prova fatta è che ho diminuito l acqua sanitaria in ingresso con il rubinetto messo dall idraulico e pare che funzioni...allego fotografie...potrebbe essere il micro o la valvola a 3 vie? Ma il pistoncino a cosa serve...vedi foto allegata.Grazie a chi vorrà aiutarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti


puffo inventore

Scusate ho notato che quando apro l acqua calda si accende un led dove c'è quel sensore blu e nero..si vede dalla prima foto...ma c'è un micro interruttore anche li??seconda foto valvola a 3 vie si vede dove ce il micro un pistoncino...potrebbe essere anche la valvola che a volte si blocca? Grazie a chi mi risponderà.

IMG_20171203_160709.jpg

IMG_20171203_160624.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...