Vai al contenuto
PLC Forum


Problemi con condizionatore


Claudiosan35

Messaggi consigliati

ciao, ultimamente ho notato che il mio condizionatore è molto rumoroso, e le bollette elettriche sono aumentate, solo che non capisco il motivo perché non lo uso di più del solito. Qualcuno sa darmi una spiegazione?

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao, era successa anche a me la stessa cosa, se hai quel condizionatore da molti anni probabilmente vuol dire che è arrivato il momento di cambiarlo... comunque in questo articolo spiega tutti i segnali per capire se il condizionatore è da cambiare, spero ti sia utile! http://www.toshibaclima.it/magazine/infografiche/7-segnali-per-cambiare-il-condizionatore

Link al commento
Condividi su altri siti

ma no un climatizzatore dura anche più di 8 o 10 anni..spiace che lo dica proprio la toshiba che notoriamente fa macchine molto durevoli

e poi in ambito domestico difficilmente sono usati molto per cui durano  a lungo

 

quanto al rumore può essere di tutto magari sembra un rumuraccio ma è solo una vibrazione purtroppo sarebbe da vedere

 

quanto alle bollette dipende se hai cambiato i tuoi consumi poi adesso c'è il canone rai dentro è sempre difficile fare raffronti

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio Menditto

Il mio Samsung sembra un trattore, è il compressore, da due anni ormai, però fa quello che deve fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...