KarmenKo26 Inserito: 5 dicembre 2017 Segnala Inserito: 5 dicembre 2017 Buongiorno. Ho un problema con la caldaia in oggetto. Non mantiene la pressione. Non ci sono perdite di acqua, come indicato dal tecnico. Quale potrebbe esser la causa? Grazie dell'aiuto.
kaotik Inserita: 5 dicembre 2017 Segnala Inserita: 5 dicembre 2017 far controllare vaso espansione; difficile che si sia bucato lo scambiatore
Stefano Dalmo Inserita: 5 dicembre 2017 Segnala Inserita: 5 dicembre 2017 Controlla se la pressione con una temperatura di 50 ° si porti subito oltre i 2 bar , Con questo andamento è certo che a 70 ° la pressione si avvicina ai tre bar , provovando l'apertura della valvola di pressione , e di consequenza la fuoriuscita di acqua sotto forma di vapore . Se cosi fosse ricarica il vaso di espanzione , come detto da kaotik .
KarmenKo26 Inserita: 5 dicembre 2017 Autore Segnala Inserita: 5 dicembre 2017 Grazie! Riferirò al tecnico che non vuol sentire parlare di vaso di espansione! Grazie ancora! Buona serata a tutti.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora