Vai al contenuto
PLC Forum

codice per entrare menu stufa puros n7

Messaggi consigliati

Inserito:

ciao,sto cercando di riparare una stufa puros modello francy,dopo 30 minuti mi segnala allarme n4 guasto ventola fumi e' nuova ha 6 mesi di vita .

qualcuno mi puo aiutare??

vorrei entrare nel menu tecnico n7 ma non  riesco ad entrare mi chiede la passwoord .come posso entrare per disinserire l'encoder??

Alessio Menditto
Inserita:

Hai controllato la ventola?

Se dice che è guasta....

Inserita:

scusate non ho completato il messaggio...vorrei sapere come si entra nel menu della puros n7 per tecnici ..per disattivare l'encoder perche la stufa mi da' allarme n4 guasto a ventola fumi ,ma questa ha 6 mesi di vita.

grazie chi mi aiutera..

Inserita:

ciao la stufa accende pero' adesso che ci penso non lo mai vista salire  di velocita' .Domani mjetto il tester e vediamo che corrente esce ai capi di alimentazione..

per controllare l'encoder come posso fare??

grazie per l'aiuto..

Alessio Menditto
Inserita:

Se ha 6 mesi è in garanzia, se manometti qualcosa e se ne accorgono perdi la garanzia.

Per quello che riguarda i codici riservati ai tecnici non li trovi così facilmente, a meno che un tecnico legga e te li dia.

Ma non è una cosa che si dovrebbe fare.

Inserita:

Grazie per la risposta.Si hai ragione,pero' vorrei sapere...domani controllo l'encoder e vediamo anche la scheda se alimenta bene il motorino..

poi vediamo