ADRF Inserito: 8 dicembre 2017 Segnala Inserito: 8 dicembre 2017 ciao,sto cercando di riparare una stufa puros modello francy,dopo 30 minuti mi segnala allarme n4 guasto ventola fumi e' nuova ha 6 mesi di vita . qualcuno mi puo aiutare?? vorrei entrare nel menu tecnico n7 ma non riesco ad entrare mi chiede la passwoord .come posso entrare per disinserire l'encoder??
Alessio Menditto Inserita: 8 dicembre 2017 Segnala Inserita: 8 dicembre 2017 Hai controllato la ventola? Se dice che è guasta....
ADRF Inserita: 8 dicembre 2017 Autore Segnala Inserita: 8 dicembre 2017 scusate non ho completato il messaggio...vorrei sapere come si entra nel menu della puros n7 per tecnici ..per disattivare l'encoder perche la stufa mi da' allarme n4 guasto a ventola fumi ,ma questa ha 6 mesi di vita. grazie chi mi aiutera..
ADRF Inserita: 8 dicembre 2017 Autore Segnala Inserita: 8 dicembre 2017 ciao la stufa accende pero' adesso che ci penso non lo mai vista salire di velocita' .Domani mjetto il tester e vediamo che corrente esce ai capi di alimentazione.. per controllare l'encoder come posso fare?? grazie per l'aiuto..
Alessio Menditto Inserita: 8 dicembre 2017 Segnala Inserita: 8 dicembre 2017 Se ha 6 mesi è in garanzia, se manometti qualcosa e se ne accorgono perdi la garanzia. Per quello che riguarda i codici riservati ai tecnici non li trovi così facilmente, a meno che un tecnico legga e te li dia. Ma non è una cosa che si dovrebbe fare.
ADRF Inserita: 8 dicembre 2017 Autore Segnala Inserita: 8 dicembre 2017 Grazie per la risposta.Si hai ragione,pero' vorrei sapere...domani controllo l'encoder e vediamo anche la scheda se alimenta bene il motorino.. poi vediamo
Messaggi consigliati