Vai al contenuto
PLC Forum


programmazione chip flash tsop48


martin1984

Messaggi consigliati

salve

ho un dvr che necessita della riprogrammazione del chip del software perche mi si è spento metre ero all'interno del menu delle impostazioni ed ora si accende ed non compare la scritta del produttore lo schermo resta nero perche mi si è danneggiato il software .

 

Ho gia riprogrammato il chip sop 8pin che contine un altro software ed ora si accende ed compare la sritta del produttore ed poi lo schermo diventa nero.

Il chip che contene il  secondo software è un tsop48 toshiba

TC58NVG0S3ETA00

 

volevo chiedere se è possibile riprogrammarlo in qualche sistema o via SPI (senza dissaldare il chip ) o con programmatore esterno , siccome non sono molto esperto nella programmazione volevo un votro consiglio

 

il software buono lo posso receuperare da un altro dvr funzionante

 

grazie

20171210_145126.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Leggo UART, forse da li potrebbe essere possibile, posta il modello esatto di DVR, magari si trova il Service Manual...

 

Alcuni modelli caricano il firmware da USB sempre ammesso di trovarlo...

 

Cos'è quel J16?

Link al commento
Condividi su altri siti

sul j16 c'è scitto 3531_UARTO ( non so cosa si riferisca , non era collegato nula su quella porta ) dvr è HRVR8012IBR  dal sito del produttore non c'è il software , si poteva caricare via usb dal menu proncipale quando si accendeva 

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è argomento da sezione DVD e simili. Sarà che fuori nevica e mi sento buno, quindi questa volta spsoto io la discussione.:)

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie

ma  io l'avevo messa in questa sezione per avere consigli sulla programmazione del chip con programmatore ( non riferendomi alla apparecchiatura ma solo sul modo di programazione )

Link al commento
Condividi su altri siti