Vai al contenuto
PLC Forum


Decoder Philips DTR 3030 resta bloccato su logo


visal

Messaggi consigliati

Salve a tutti ho questo decoder della PHILIPS che resta bloccato sul logo PHILIPS per diversi minuti 

Sembra un problema di firmware

Infatti dopo diversi tentativi di partenza poi si accende ed escono i canali

Non so se fa parte della sua caratteristica , quello di volerci del tempo per andare in funzione, oppure si tratta di un difetto noto a questi decoder

Chiedo a chi lo tiene o lo ha riparato se mi sa dare dell informazioni in merito.

E se esiste un modo per programmare il nuovo firmware

Grazie 1000

Link al commento
Condividi su altri siti


Riccardo Ottaviucci

controlla se magari ci sono elettrolitici stanchi sull'alimentatore.

Se è un dtt tvsat è normale un paio di minuti per il caricamento del firmware una volta acceso l'interruttore,per questo va sempre lasciato in stby

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi , grazie per l'info , ma e' stata la prima cosa che ho fatto 

Il problema e che mi sono capitati diversi di questi decoder philips e tutti hanno lo stesso difetto

Appare il logo e o si blocca li e non va avanti oppure si accende e si rispegne diverse volte e  poi parte

Ma e' molto lento 

Inoltre non e' sat ma DVB-T2

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 years later...

Buongiorno

 

dopo oltre 4 anni, sono riuscito a reperire il firmware del DTR3030M. Non chiedetemi come ho fatto... :D

 

L'unico problema è che da dove l'ho preso, non c'è uno straccio di procedimento per l'aggiornamento firmware al di fuori della funzione stessa che si trova in pianifica attività sotto impostazioni.

 

E' un file unico, caricato dentro pendrive. L'unica cosa che ho scopero è che se si accende tenendo premuto il pulsante di accensione allo start (quindi collegando l'alimentazione elettrica mentre si tiene premuto il tasto) entra in una sorte di SW UPDATE e rimane allo 0%: ignora completamente la pen drive.

 

Se assomiglia ad altri decoder, sapreste dirmi la modalità di aggiornamento offline?

 

Grazie mille :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno

 

dopo oltre 4 anni, sono riuscito a reperire il firmware del DTR3030M. Non chiedetemi come ho fatto... :D

 

L'unico problema è che da dove l'ho preso, non c'è uno straccio di procedimento per l'aggiornamento firmware al di fuori della funzione stessa che si trova in pianifica attività sotto impostazioni.

 

E' un file unico, caricato dentro pendrive. L'unica cosa che ho scopero è che se si accende tenendo premuto il pulsante di accensione allo start (quindi collegando l'alimentazione elettrica mentre si tiene premuto il tasto) entra in una sorte di SW UPDATE e rimane allo 0%: ignora completamente la pen drive.

 

Se assomiglia ad altri decoder, sapreste dirmi la modalità di aggiornamento offline?

 

Grazie mille :D

Buongiorno

 

dopo oltre 4 anni, sono riuscito a reperire il firmware del DTR3030M. Non chiedetemi come ho fatto...

 

L'unico problema è che da dove l'ho preso, non c'è uno straccio di procedimento per l'aggiornamento firmware al di fuori della funzione stessa che si trova in pianifica attività sotto impostazioni.

 

E' un file unico, caricato dentro pendrive. L'unica cosa che ho scopero è che se si accende tenendo premuto il pulsante di accensione allo start (quindi collegando l'alimentazione elettrica mentre si tiene premuto il tasto) entra in una sorte di SW UPDATE e rimane allo 0%: ignora completamente la pen drive.

 

Se assomiglia ad altri decoder, sapreste dirmi la modalità di aggiornamento offline?

 

Grazie mille :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggi il regolamento per favore. Accodarsi ad altre discussioni è vietato perchè causa di confusione e disguidi nelle risposte.

Bisogna sempre aprire una nuova discussione.

 

Questa discussione, inoltre, è stata ferma per oltre 4 anni!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Livio Orsini locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...