sergio1289 Posted December 11, 2017 Report Posted December 11, 2017 salve a tutti. mi anno regalato un portatile usato in buone condizioni.il modello e un SONY VAIO VGN-A215M, scheda video GRAPHICS BY ATI MOBILITE RADEON 9200, processore INTEL INSIDE CENTRINO, sistema operativo WINDOWS XP. il solo difetto che ha e che alcune lettere dei tasti non fungono . avevo provveduto a smontare la tastiera per vedere se riuscivo a risolvere il problema controllando il cavo flat, e guardando sotto i tasti incriminati , ma non sono riuscito a risolvere .a questo punto, penso che probabilmente ci sia caduto del liquido , compromettendo la funzionalita di alcuni tasti. secondo voi visto le caratteristiche del portatile , vale la pena ripararlo comprando una tastiera usata ma originale a il costo di 15,00 euro ,oppure comprarne una cinese in silicone da collegare con connettore usb ,oppure visto le caratteristiche, lascio perdere e butto tutto nella discarica?
sergio1289 Posted December 12, 2017 Author Report Posted December 12, 2017 scusate se mi ripeto .ma per le caratteristiche un po obsolete, e per il difetto tastiera ,secondo voi questo portatile e da buttare , oppure vale la pena recuperarlo?grazie
Riccardo Ottaviucci Posted December 12, 2017 Report Posted December 12, 2017 meglio originale anche usata purchè sicuramente funzionante
sergio1289 Posted December 12, 2017 Author Report Posted December 12, 2017 ok, quindi ne vale la pena recuperarlo . si ordino la tastiera usata naturalmente funzionante. grazie Riccardo Ottaviucci
Recommended Posts