Vai al contenuto
PLC Forum


SONY VAIO VGN-A215M non fungono alcuni tasti della tastiera


sergio1289

Messaggi consigliati

salve a tutti. mi anno regalato un portatile usato in buone condizioni.il  modello e  un SONY VAIO VGN-A215M,  scheda video GRAPHICS BY ATI MOBILITE RADEON 9200, processore INTEL INSIDE  CENTRINO, sistema operativo WINDOWS XP.  il solo difetto  che ha e che  alcune lettere dei tasti non fungono .

avevo provveduto a smontare la tastiera per vedere se riuscivo a risolvere il problema controllando il cavo flat, e guardando sotto i tasti incriminati , ma non sono riuscito a risolvere .a questo punto, penso che probabilmente ci sia caduto del liquido , compromettendo la funzionalita  di alcuni tasti.

secondo voi  visto le caratteristiche del portatile , vale la pena ripararlo   comprando  una tastiera usata ma originale a il costo di 15,00 euro ,oppure comprarne una cinese in silicone da collegare con connettore usb ,oppure visto le caratteristiche,  lascio perdere e butto tutto nella discarica?

 

Link al commento
Condividi su altri siti


scusate se mi ripeto  .ma per le caratteristiche un po obsolete,  e per il difetto tastiera ,secondo voi    questo portatile  e da buttare , oppure vale la pena recuperarlo?grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...