Stickman Inserito: 12 dicembre 2017 Segnala Inserito: 12 dicembre 2017 Buongiorno a tutti, ho un problema da ieri sera con la mia caldaia Baxi Luna IN20 in poche parole ieri sera buttando l’occhio al termostato ho visto venire fuori Errore 05 = sonda mandata guasta infatti i termi ci mettono parecchio a scaldarsi rispetto a prima, non essendo un esperto in materia volevo chiedere se secondo voi è una cosa che posso riparare da solo , magari con il vostro buon aiuto senza chiamare il tecnico o è meglio affidarsi direttamente ad una persona specializzata ? Se risolvibile anche da una persona normale come me, qualcuno di voi mi aiuterebbe spiegandomi come perfavore ? Grazie mille a tutti intanto e buona giornata
Stefano Dalmo Inserita: 12 dicembre 2017 Segnala Inserita: 12 dicembre 2017 Devi individuare il termostato per i riscaldamenti e sostituirlo. Vedi prima questo termostato dove si trova ,poi ti si spiega come fare . Al limite togli il pannello frontale abbassi il blocco comandi e fai delle foto dell'interno . Così ti si dice il punto preciso dove agire
Messaggi consigliati