Vai al contenuto
PLC Forum


Guasto stampante adler


guasto123

Messaggi consigliati

ciao a tutti,

possiedo una stampante Triumph Adler P-C2650DW nuova di zecca che mi hanno regalato qualche anno fa.

oggi la accendo per la prima volta e salta fuori " call service " con relativo errore e il numero di pagine stampate( naturalmente 0 essendo nuova ) sul libretto indica che quando dice di chiamare l'assistenza si tratta di un errore meccanico. lo so che può trattarsi di tutto e di più ma  chiedo qualcuno per caso ha già avuto un caso simile ? ho notato che l'errore salta fuori proprio nel momento in qui inizia la procedura di pulizia. magari le due cose sono collegate. visto che la stampante è fuori garanzia se qualcuno a qualche idea potrei provare a darci un'occhiata per aggiustarla. il preciso codice mostrato sulla stampante è " 4600:0000000 (4600 è il codice di identificazione errore e 0000000 è il numero di pagine stampate.

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao a tutti,

dopo numerose ricerche ho scoperto che il codice di errore mostrato dalla stampante indica un errore motore pulizia LSU ( la scheda dell'errore è allegata come foto)

ora chiedo se qualcuno sa dove sia locato all'interno della stampante codesto motore di pulizia? 

grazie a tutti

 

ScreenShot_20171213204327.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...