Vai al contenuto
PLC Forum


suoneria supplementare videocitofono


primo123

Messaggi consigliati

Buongiorno signori,oggi da come vedete ho murato una scatola vicino il videocitofono (che purtroppo nel mio palazzo hanno voluto mettere) per mettere una suoneria supplementare ,il fornitore mi ha dato lì ocorentepero' il campanello lo volevo mettere in cucina ,lontano dal buco che ho fatto ,con tutte le curve 12 metri,ho provato con mia moglie a passare la molla per metterte i filiper la suoneria,ma il non e' passata ,ho visto che ci sono due cordine da 0.75 inutilizzate,secondo voi posso usare quelle senza che prendano fuoco

Il trasformatore e' 12 volt alternata  15VA che rimarebe nella scatola messa stamane e il campanello in cucina,grazie come al solito dell'aiuto .SIETE TUTTI OK

Ora pennichella  ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


ragazzi sono la figlia di Primo,è andato a fare la pennichella pomeridiana e non si è più svegliato ,era contentissimo di avere fatto amicizia con voi,purtroppo è la vita

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, primo123 scrisse:

ragazzi sono la figlia di Primo,è andato a fare la pennichella pomeridiana e non si è più svegliato ,era contentissimo di avere fatto amicizia con voi,purtroppo è la vita

Che possiamo dire in questi casi, sarà la vita però nemmeno così doveva andare :(, anche se non ci conosciamo di persona è sempre spiacevole ricevere certe notizie.

 

Ciao Primo, riposa in pace.

Link al commento
Condividi su altri siti

Maurizio Colombi
5 ore fa, primo123 scrisse:

ragazzi sono la figlia di Primo

Spero tu stia scherzando!

 

5 ore fa, primo123 scrisse:

non si è più svegliato

Spero tu stia scherzando ancor di più!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Matteo Mabesolani
Quote

ragazzi sono la figlia di Primo,è andato a fare la pennichella pomeridiana e non si è più svegliato ,era contentissimo di avere fatto amicizia con voi,purtroppo è la vita

 

ciao Primo riposa in pace. è sempre spiacevole quando succedono queste cose. è stato un piacere aiutarti  nel mio piccolo a fare i collegamenti elettrici e sono contento che tu sia stato felice anche grazie a PLC Forum. un abbraccio a te e alla famiglia

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...