Francesco De Pasquale Inserito: 28 dicembre 2017 Segnala Inserito: 28 dicembre 2017 Salve, ho un problema alla caldaia, che quando apro l’acqua calda, oppure accendo i termosifoni, si avvia per circa 20 secondi e poi si spegne, tutto questo in continuazione, da premettere che tempo fa, ho cambiato lo scambiatore. Da premettere che in tutto questo non accende nessuna spia per eventuale errore.
Andrea25 Inserita: 28 dicembre 2017 Segnala Inserita: 28 dicembre 2017 Difficile così senza altri indizi:potrebbe essre il sensore del primario.
Stefano Dalmo Inserita: 29 dicembre 2017 Segnala Inserita: 29 dicembre 2017 Prova a togliere il pannello d'avanti alla camera di combustione e vedi cosa fa . In questi frangenti di accendi e spegni , il ventilatore gira sempre o va e non va o cosa fa . La pompa o circolatore gira?
Francesco De Pasquale Inserita: 29 dicembre 2017 Autore Segnala Inserita: 29 dicembre 2017 Buongiorno, la pompa gira sempre, anche perché con le mani la sento, non so il ventilatore, però si sente un rumore continuo....
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora