Vai al contenuto
PLC Forum


Sostituzione Urmet 1204 d002a


Damkholer

Messaggi consigliati

Salve a tutti,

Ho comprato un appartamento in una palazzina e sto ristrutturando. Vorrei sostituire il vecchio videocitofono Urmet 1204 d002a con qualcosa di nuovo ed esteticamente più accattivante.

Ho difficoltà a capire quali modelli sono compatibili. Qualcuno può aiutarmi?

La sostituzione può essere fatta da me, o è necessario intervento di un tecnico specializzato? Ho dimestichezza con elettronica, ma non voglio creare problemi al palazzo...

 

Grazie mille, allego qualche foto dell'impianto attuale.

Marco.

IMG_20171125_123229.jpg

IMG_20171125_123805.jpg

IMG_20171125_123216.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Roberto Garoscio

Lo puoi sostituire con i monitor Signo Urmet, con la staffa per coax utilizzando però il buzzer aggiuntivo, unico dubbio è, che telecamera avete nel palazzo, se è  ancora di quelle a tubo i sincronismi con il monitor a LCD non agganciano e devi andare sul Signo b/n, che a listino costa un botto, oppure lo devi cercare in rete

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Grazie mille.

Ho chiamato Urmet e mi hanno detto monitor Signo 1740/40 con staffa 1740/90. Ora però prima di comprare tutto vorrei capire, come dici tu se il signo a colori va bene o andare sul b/n. Possibile che quello della Urmet non mi hanno parlato di questo punto ?

Come faccio a capire che tipo di telecamera ho nel palazzo?

 

Grazie.

Marco.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Roberto Garoscio
8 ore fa, Damkholer scrisse:

Possibile che quello della Urmet non mi hanno parlato di questo punto ?

Non ti hanno neanche detto del buzzer, molto probabilmente non hanno capito a che impianto ti riferivi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Roberto Garoscio scrisse:

Fagli una foto 

Grazie mille per l'aiuto. Ecco la foto della fotocamera. Per il buzzer posso riusare quello vecchio?

Ciao, Marco.

IMG_20180221_175448.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Roberto Garoscio

Ciao Massimiliano, ti ringrazio per la fiducia ma ti devo chiedere di aprire una discussione nuova, il regolamento non permette di accodarsi ad altre discussioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 2 years later...

Ciao Roberto, anche io ho lo stesso problema del collega damkholer, il mio impianto è uguale alle foto da lui inviate, volevo chiederti 2 cose: 

1)dove trovo il buzzer da recuperare e cosa è xche in internet non riesco a riconoscere immagini simil nel mio videocitofono.

2)nella staffa nuova vedo 2 morsettiere,”sempre vedendola in foto “ dovrei rispettare il collegamento che ho già in uso.

grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Maurizio Colombi

Mi dispiace, ma il regolamento di PLCForum che avresti dovuto leggere all'atto dell'iscrizione, vieta espressamente di accodarsi alle discussioni.

Specialmente a quelle ferme da parecchio tempo!

Per favore riproponi il tuo quesito aprendo una nuova discussione.

 

DISCUSSIONE CHIUSA

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...