bravaccino Posted January 10, 2018 Report Posted January 10, 2018 Il televiisore in questione non i canali si vedoni male a quadrettini,come se l antenna non funzionase ma non e cosi,il gruppo e il seguente 705tzbpl02 penso che sia lui in discussione ,comunque vi ringrazio dei suggerimanti,eventualmente come resettare il televisore
bravaccino Posted January 13, 2018 Author Report Posted January 13, 2018 certamente sono autodidatta e cerco di capire,con i televisori crt cera una logica che capivo adesso non trovo nessuna spiegazione come funzionano questi televisori,sia a led che ha lcd figuriamoci quelli a plasma.comunque il 90% dei televisori che mi capitano e perche non li vogliono riparare,o costano troppi i ricambi oppure il 60% sono rotti i pannelli
enricopedro Posted January 26, 2018 Report Posted January 26, 2018 Se in fuori tema siamo su TV Sony Tuttavia calma e cambia antenna!
bravaccino Posted January 26, 2018 Author Report Posted January 26, 2018 Non sono fuori tema ,sono autoditatto ma esperto,quindi ho e il gruppo oppure debbo buttare il televisore.,oppure se qualcuno mi puo vendere la scheda o il gruppetto
baldus Posted January 27, 2018 Report Posted January 27, 2018 enrico intendeva che hai messo un tv philips nella sessione dei tv sony, fai più attenzione grazie
bravaccino Posted January 27, 2018 Author Report Posted January 27, 2018 Scusami Enrico non avevo capito e non me ne ero accorto ti chiedo scusa.,ma il problema esiste
Recommended Posts