Vai al contenuto

Emmeth-

KTP 700 BASIC

Recommended Posts

Emmeth-

Buongiorno, sono nuovo del forum, quindi se ho sbagliato sezione chiedo perdono. La mia domanda è la seguente: è possibile far scorrere di continuo i messaggi nella lista della segnalazione allarmi su un ktp 700 basic ? vorrei fare questo perchè quando mi trovo più allarmi devo aprire la lista segalazioni per visualizzarli tutti. Cercando sul Tia ho trovato delle voci con scritto "scorrimento orizzontale" o "scorrimento verticale" le quali però funzionano solo quando il testo è troppo lungo e se tieni pigiato sopra puoi scorrere il messaggio. Io lo vorrei in automatico e continuo. Spero di essere stato chiaro, grazie in anticipo per le risposte.

Condividi questa discussione

Link discussione
Condividi su altri siti
drugo66

Ciao,

che io sappia non si può, a meno di non scrivere una apposita funzione a PLC; lo scorrimento a cui ti riferisci è quello che ti permette di scorrere un testo quando è più lungo della dimensione della finestra oppure quando ci sono più testi che non ci entrerebbero sempre nella finestra, ma sono funzioni manuali (significa che trascini la barra e scorre in quel senso).

Condividi questa discussione

Link discussione
Condividi su altri siti

Registrati o accedi per inserire messaggi

Devi essere un utente registrato per lasciare un messaggio. La registrazione è GRATUITA.

Crea un account

Iscriviti alla nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Connettiti

Hai già un account? Connettiti qui

Connettiti adesso