Vai al contenuto

Marco B.

Autoinserimenti e timers.

Recommended Posts

Marco B.

Ciao,

qualcuno mi spiega bene cosa servono e come funzionano gli autoinserimenti?

Entrando nel menù degli autoinserimenti da Attivazioni ci sono solo i vari dispositivi e funzioni a loro collegate da attivare o meno, ma nulla in merito ad autoinserimenti o disinserimenti.

Per farlo, ho dovuto creare un timer, ma allora a che serve il menù Autoinserimenti?

Condividi questa discussione

Link discussione
Condividi su altri siti
Panter

I timer gestiscono gli autoinserimenti abbinando, in Timer, le aree da inserire/disinserire, e poi abilitando gli autoinserimenti col menu Utente.

Si può variare il tempo di preavviso nelle relative aree.

Link discussione
Condividi su altri siti
Marco B.

Grazie, ma non mi è chiaro l'ultima cosa, quali preavvisi? Quelli sonori con bip prima che intervenga l'evento?

Link discussione
Condividi su altri siti
Panter
1 ora fa, Marco B. scrisse:

quali preavvisi?

"cado dalle nubi, e tu... dai manuali considerando anche quello che affermi nella domanda iniziale...":)

Il tempo di preavviso di un autoinserimento di area viene impostato nell'area di pertinenza. E' chiaro che sono i bip in tastiera, ma con l'evento "tempo di preavviso" può essere attivata qualsiasi uscita e quindi segnalazione differente.

In Attivazioni, l'autoinserimento serve solo per abilitare o meno la programmazione che autoinserisce.

Link discussione
Condividi su altri siti

Registrati o accedi per inserire messaggi

Devi essere un utente registrato per lasciare un messaggio. La registrazione è GRATUITA.

Crea un account

Iscriviti alla nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Connettiti

Hai già un account? Connettiti qui

Connettiti adesso