Roby1974 Inserito: 14 gennaio 2018 Segnala Inserito: 14 gennaio 2018 Buongiorno a tutti! Ho n problema con la mia caldai tata nefit modello nice. Quando accendo i termosifoni il bruciatore della caldaia parte per circa un minuto a poi si spegne. I termosifoni rimangono freddi,pure il collettore rimane freddo. Il circolatore della caldaia funziona ho fatto la prova, ma ho come la senzaione che l'acqua non circoli....avete qualche idea quale potrebbe essere il problema? Ho chiamato un tecnico e dopo varie prove mi ha fatto capire di cambiare caldaia...ma sinceramente apparte questo problema la caldaia funziona perfettamente! Spero che qualcuno che abbia avuto lo stesso problema posa aiutarmi.
marco1278 Inserita: 14 gennaio 2018 Segnala Inserita: 14 gennaio 2018 Riesci a mettere il modello esatto? Senza farti male... togli l'involucro della caldaia, accendi il riscaldamento e tocca il tubo che esce dallo scambiatore di calore. Se diventa caldo segui il tubo e vedi dove va a finire l'acqua. Ciao
Messaggi consigliati