Vai al contenuto
PLC Forum


Problema acqua calda caldaia Baxi Luca 3 confort


Riccardo_76

Messaggi consigliati

Buonasera a tutti, piacere mi chiamo Riccardo sono nuovo del gruppo è la prima volta che scrivo, ho un problema con la caldaia a metano è una Baxi confort luna 3 240  i termosifoni vanno benissimo, quando apro L’acqua calda il flusso è regolare ma se la metto al massimo esce acqua fredda se diminuisco la portata parzializzando il rubinetto sempre mantenendolo completamente su acqua calda comincia a venire calda  fino a raggiungere una temperatura accettabile e poi bollente 

Grazie in anticipo 

riccardo pesci 

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie, la pressione idrica rimane sempre la stessa, la differenza che quando apro il rubinetto settato su acqua calda al minimo esce bollente, come aumento la portata si raffredda rimanendo tiepida

Link al commento
Condividi su altri siti

il 18/1/2018 at 18:48 , Riccardo_76 scrisse:

Grazie, la pressione idrica rimane sempre la stessa, la differenza che quando apro il rubinetto settato su acqua calda al minimo esce bollente, come aumento la portata si raffredda rimanendo tiepida

Buonasera, qualcuno può aiutarmi ?

grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio Menditto

Stefano ti ha dato una risposta.

Hai fatto quello che ti ha detto di fare?

O vuoi una risposta che puoi fare anche tu suppongo senza attrezzature?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie  Alessio :thumb_yello:,

 Tu  non lo sapevi  ancora  , scommetto  ,   la risposta   deve essere      gradita !

  Altrimenti     si scarta  .

Link al commento
Condividi su altri siti

il 18/1/2018 at 18:48 , Riccardo_76 scrisse:

Grazie per le risposte, scusatemi ma ancora non conosco bene le regole, si ho pulito con l’acido lo Scambiatore, l’ho rimontato ma niente ancora il problema di prima 

Link al commento
Condividi su altri siti