Vai al contenuto
PLC Forum


Lg flatron m227wd si sente non si vede


patrik2286

Messaggi consigliati

Ho misurato la tensione che va all'inverter con protezione disabilitata arrivano da 9,3 a 10v e oscillano fa 9,3 fino a 10v e riscende a 9,3 é normale? non dovrebbe essere stabile?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 77
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • patrik2286

    52

  • Riccardo Ottaviucci

    18

  • baldus

    8

Riccardo Ottaviucci

se ti ha funzionanto coi fili volanti non capisco perche non funzioni se saldato sul c.s.Hai sbagliato qualcosa secondo me

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora come ora se inibisco la.protezione si accende tutto normalmente il trafo originale in commercio non ce perora invece il tms ho visto avvolgimento sono uguali i fili come grossezza cambia sono che é 1200 ohm rispetto i 1000 dell'originale

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

e allora lascia così,sicuramente anche le lampade sono in via di esaurimento.

Comunque se trovi l'originale è meglio,200 ohm di differenza non sono pochi

Link al commento
Condividi su altri siti

Le lampade le ho messe nuove quindi non puo essere solo che una lampada fa fruscio é normale?

Quindi mi consigli di lasciare la protezione disabilitata con inverter originale guasto o con il.tms91429ct?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato una resistenza da 546ohm che con il tester impostato a 200k non me la misura rimane fermo a 1 é il mio tester che non ha la porta ohm giusta ?

Link al commento
Condividi su altri siti

É un condensatore pwrò non so come.leggere la capacità il capacimetro mi da 92pf ma lui in realta di quanto é ? Nella tabella colori 54 ma non ce moltiplicatore quindi 54pf mi date conferma?

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

come può essere un condensatore se è chiamato R109!E' una resistenza da 10Mohm,marrone nero + 6 zeri.

Di sicuro è la resistenza tra le due masse,primarie e secondarie dell'alimentatore,lasciala stare che non è la causa del tuo problema

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si é una resistenza peró é da 1,06 mohm e lho misurata con il tester quella nuova e me la misura invece questa montata non me.la misura..perché dici che é da 10? Ho mesao i colori nel.programma delle resistenze mi da 1,06, e dopo che ci ho messo quella nuova adesso si sente un fruscio un rumore nella zona sopra la resistenza che ai vede in foto

P_20180205_205943_1_p.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

e allora non può essere di basso valore poichè metterebbe troppo in comunicazione le due masse,primarie e secondarie.

Lascia stare quella parte di circuito,il guasto è altrove

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo/a...