Vai al contenuto
PLC Forum


Montare un autoclave, e autoclave del vicino molto rumorosa come poter fare


baal

Messaggi consigliati

Buongiorno,

Mi sono trasferito da poco, ad un ultimo piano. La pressione riconosco che è poca, perchè è un 8° piano con acqua a caduta edifico degli anni 60. Vorrei montere un autoclave, però allo stesso tempo la situazione ora è parecchio fastidiosa e mi spaventa anche un pò.

Il motivo è che il vicino che confino di muro, ha un autoclave. Sento frequentemente il suo rumore in certi momenti è veramente forte " presumo quando apra più cose insieme, ovvero quando è richiesta una pressione maggiore"

La vibrazione si protrae in tutta i muri dell'abitazione pare che facciano una sorta di cassa sonante. In certi punti è più forte che in altri, particolarmente nel lavandino di cucina ed il bagno. Ho registrato i db e sono dai 45-50, presumo che sia veramente molto e completamente fuori norma. Visto che se non erro il traffico è dato a 70db inoltre è capitato spesso che lo utilizza alla notte svegliandomi varie volte ho già passato più giornate dormendo pochissimo per questa cosa visto la tensione/nervoso dopo essersi svegliati. Non mi è ancora chiaro se sono collaborativi o meno, prima sembrava in un modo ora sembra in un altro, ma spero di sbagliarmi e trovare una soluzione pacifica, che risolva questa pesante situaizone. Volevo sapere, per cambiare ed installare delle autoclavi la soluzione più silenziosa possibile come montaggio quale potrebbe essere? e come marche dei prodotti? mi hanno parlato bene di prodotti della grundfos... se il vicino non dovesse collaborare "spero di no" e quindi essere costretto ad andare per vie legali qualche consiglio su come procedere?

Grazie molte, spero di poter uscire presto da questa situazione fastidiosa e spiacevole.. 

Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...