Vai al contenuto
PLC Forum


Epson 442


Colonial54

Messaggi consigliati

Salve a tutti

Sono esasperato!

Di recente mi sono lasciato abbindolare nell'acquisto di una epson 442 che, pur non essendo economica, ha dato ogni sorta di problemi;

Inoltre cerca di aggiornare il firmware ogni poche ore, cosa che non voglio piu' fare, me la hanno venduta funzionante, e deve funzionare almeno per quello che me la hanno "spacciata", hanno avuto l'ardire di affermare che stampa e che addirittura fa, udite udite le fotocopie!

Altrimenti e' difettosa e quindi mi hanno truffato.

Ho sentito dal venditore, mi ha detto di inviarla a riparare in garanzia, quindi 130Km tra andata e ritorno e non meno di 3-4 ore di perdita di tempo, mi costa meno metterla dove merita: la spazzatura!

A parte questo, quello che  cerco e' un indirizzo ove inviare le mie rimostranze; su internet sembrano completamente chiusi al feedback coi truffat... ehm, "clienti"

Link al commento
Condividi su altri siti


Casimiro Sarluca

Se la stampante è in garanzia ed effettivamente presenta difetti conviene sfruttare la garanzia per farla riparare.

Ho fatto una ricerca in rete e la maggior parte che la possiede sembra soddisfatto, quindi penso sia stato un caso che ti è capitata difettosa o guasta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...