Vai al contenuto
PLC Forum


Garanzia3 ? ?


Crisalide

Messaggi consigliati

Il mio ragazzo ha acquistato on line un'asciugatrice a fine dicembre, arrivata una ventina di giorni fa. Non ha richiesto l'estensione della garanzia, ma credo sia saggio acquistarla. Sul sito da cui ha preso l'asciugatrice "vendono" garanzia 3, con un massimale di €1000. Sbirciando in rete, però, ho trovato un sacco di lamentele e pessime recensioni. Qualcuno ha da suggerire un'estensione che non dia problemi? Grazie

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Giuseppe Fabrizio

Purtroppo l'estensione puoi farla solo all'atto dell'acquisto e non successivamente; altra nota dolente è che ogni sito/azienda ha una assicurazione (servizio di estensione) convenzionato e quindi non puoi comprate da tisio ed estendere da caio :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono informata. Dall'acquisto posso comprare e attivare l'estensione entro un anno. Almeno garanzia3 funziona così. Posso acquistare la garanzia presso un qualsiasi rivenditore indicato sul sito mi hanno detto al servizio clienti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Infatti è vero... , oltre Garanzia 3 ne esistono altre che si possono attivare entro un anno dall' acquisto  tipo Eprice od altre , alla fine son tutte uguali.........

Saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 months later...
  • Fulvio Persano locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...