Vai al contenuto
PLC Forum


Faac 746 mps


Claudio Paracolli

Messaggi consigliati

Claudio Paracolli

Salve a tutti ho un problema con il motore premendo il telecomando il cancello va avanti e si ferma o viceversa ho chiamato un tecnico mi ha detto che era la scheda da premettere che il motore e' nuovo cioe' ha 10 anni ma.mai utilizzato chiuso ancora nel suo imballaggio originale comunque mi ha mandato da un riparatore faac e mi ha detto che sono saltati dei triac credo che sia il termine giusto pagato 50 euro comunque li ha sostituiti rimontato la scheda il problema non si e' risolto il tecnico mi rismonta la scheda e vado nuovamente dalla faac mi dice nuovamente che sono saltati nuovamente 2 triac secondo lui ci sono dei corti o al motore o al lampeggiatore (tutto nuovo marcato faac) qualcuno sa darmi dei suggerimenti grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Roberto Garoscio

Il triac è uno solo e potrebbe anche essere che sia guasto, sicuramente un corto sul lampeggiante non lo può guastare, il corto del motore o del lampeggiante normalmente deve far bruciare il fusibile se quest’ultimo non si brucia di cortocircuiti non credo proprio ce ne siano

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...