Vai al contenuto
PLC Forum


zoppas pratica pr453x


Franky 1

Messaggi consigliati

ciao a tutti,vorrei riparare questa lavatrice con crocera interna spezzata e di conseguenza sostituisco i cuscinetti e relativo anello di tenuta,allora la vasca lo gia aperta ma non riesco a smontare la crocera esterna dalla vasca nonostante abbia tolto le tre viti che la tengono solidale alla vasca in quanto le viti stesse essendo di forma conica vicino alla testa hanno provocato un avvallamento della vasca che non permette alla crocera di uscire quindi vi chiedo come si fa ad estrarre sta benetta crocera?......grazie anticipatamente a tutti quanti vorranno aiutarmi...

Link al commento
Condividi su altri siti


Fai leva sul bordo della vasca allargandolo quel tanto che basta per superare lo svaso sui tre punti, se proprio non te la senti di insistere facendo leva sulla crocera.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao stefano eh ti capisco una foto dice piu di cento parole,pero con l informatica son negato:wallbash: naggia me:(

ciao a te ciccio e sempre un piacere leggerti anche sull altro forum  dove parliamo dei nostri insetti scoppiettanti:)

allora hai capito perfettamente il problema,no di far leva sulla crocera non me la sento temo di spaccarla invece credo che farò leva sul bordo della vasca mettendoci un pezzetto di legno sul bordo vasca e poi legando la crocera alla leva con del filo di ferro.......se tutto va bene oggi provo e poi stasera vi faccio sapere.....:thumb_yello:

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi qua allora crocere ambedue estratte col metodo a leva descritto sopra:thumb_yello:ora devo aquistare la crocera nuova ovviamente quella interna,e qui volevo chiedere un altro consiglio prendo una originale a 60/70 euro o va bene anche una non originale al costo di 25/35 euro?

Link al commento
Condividi su altri siti

da non credere girata mezza citta assistenza zoppas compresa e mi dicono pezzo esaurito e non ordinabile non mi rimane che provare ad ordinare su internet con la speranza di non sbagliare pezzo:wallbash: oppure  buttarla ma mi dispiacerebe vasca tutta inox sarebbe un peccato:huh:.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao stefano si visivamente e proprio quella,unica cosa quella che hai postato ha il codice 50239960003 invece la mia ha il codice 50239966000 mica sai se i due codici sono perfettamente simili o ci sono delle differenze?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non lo trovo il tuo codice   ,

 Ma   , neanche   la posti una foto  !

   Come  faccio a sapere  di cosa stiamo  parlando  ?

Link al commento
Condividi su altri siti

faccio mea culpa non son capace per le foto.la lavatrice e una pr43x type p6510093  numero 914776520/01ti dice niente? comunque ripeto visivamente la crocera e quella che hai postato:thumb_yello:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisogna verificare se le dimensioni principali del pezzo siano uguali, in particolare lunghezza dei bracci, diametro dell' albero e della boccola di ottone e foro filettato dove si inserisce la vite che tiene ferma la puleggia.

Io fossi in te prenderei il pezzo suggerito da Stefano Dalmo, visto che viene accettata la restituzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...