richard1964 Report Share Posted February 5, 2018 Ho un pc hp dv6 , dopo un po' di regolare funzionamento si frizza si scurisce il video e i tasti si bloccano, i led rimangono accesi . Non so' più cosa fare , disco e memorie da test paiono senza problemi parte regolarmente , non suppongo problemi software, dopo qualche minuto si ferma . si accetta qualsiasi consiglio . Quote Link to post Share on other sites
dnmeza Report Share Posted February 5, 2018 anche se non supponi problemi software è opportuno dirlo, si surriscalda ? la ventola funziona regolarmente ? per "dopo un po' " cosa intendi ? mezzora 10 minuti ? che tipo di disco hai ? originale o SSD, piu info metti piu aiutano, sembra quasi un blocco dell'HD, hai mai fatto un controllo del disco ? quando si blocca stai usando che programmi ? quanta memoria hai libera ? Quote Link to post Share on other sites
richard1964 Author Report Share Posted February 7, 2018 Mi sono accorto che la ventola, prima del spegniento del pc, partiva al massimo senza rallentare , come se non riuscisse a raffreddare il processore , ho spruzzato un po' di aria forzata nella presa d' aria il pc non si e' piu' fermato. funziona perfettamente . Ringrazio comunque . Quote Link to post Share on other sites
paolo1978eboli Report Share Posted June 26, 2018 salve ho avuto anche io lo stesso problema e dopo tanti controlli ho risolto e la batteria in corto che si riscalda e fa andare in blocco il processo Quote Link to post Share on other sites