Vai al contenuto
PLC Forum


Lavatrice Hoover non fa centrifuga.


sinuio

Messaggi consigliati

Salve a tutti mi ritrovo una lavatrice della Hoover monta una scheda 41026071-kd60lb10a

Non svolgeva i programmi corretti tipo non faceva la centrifuga,non prendeva l'acqua ogni tanto ecc.

Sicuramente ho pensato che fosse sprogrammato il programma di lavoro sulla scheda.

Sono andato in centro Hoover ,mi sono fatto ricaricare il programma,montato il tutto non era cambiato nulla stessi difetti.

Mi viene un dubbio :mi avranno ricaricato il programma?

La scheda non presenta difetti visivi,il motore della lavatrice destra e sinistra va bene,mi sapete dire come capire se il difetto sia da altre parti.

Allego foto scheda,

Il rele del destro sinistro funzione e si sente,ma se non fa la centrifuga può essere il secondo rele oppure il finale BTB16??

41032220.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


A dire il vero no,ma le funzioni destra sinistra vanno bene ,quindi credo siano buone,poi non ho visto nessun segno di carbonio nelle vicinanze delle stesse.

Poi il fatto che non prende in alcuni programmi l'acqua non è colpa delle spazzole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si tratta della scheda,non tiene più in memoria i vari programmi.Ho ricaricato il tutto ma non va lo stesso.Sarà danneggiata internamente.

Grazie dell'aiuto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...