Vai al contenuto

Recommended Posts

gigio2016

Ciao a tutti,oggi una persona mi ha chiesto se potevo mettergli nel suo videocitofono ,in un appartamento, il metodo  vuole che si apra il portone mediante il pulsante della sua suoneria,come si faceva una volta con i citofoni

il videocitofono e' unurmet domus 2 voice io non so come fare ,e non so neppure se si puo' fare   grazie

Condividi questa discussione

Link discussione
Condividi su altri siti
Roberto Garoscio

Intendi la funzione dentista?

Devi indicare il modello,esatto del monitor utilizzato

Link discussione
Condividi su altri siti
gigio2016

Grazie Roberto per avere risposto, si come dal dentista  ,il modello esatto e' MT 124-026 SISTEMA 2VOICE,SISTEMA 2 FILI NON POLARIZZATI, ciao

Link discussione
Condividi su altri siti
Roberto Garoscio

Il modello del videocitofono ci serve, quell che hai postato non dice nulla

Link discussione
Condividi su altri siti
gigio2016

Scusa  Roberto non e' che ci capisco molto e' la prima volta che lavoro su un videocitofono proviamo con questa altro dato che ho ------SV124-1024------  ciao

Link discussione
Condividi su altri siti
Roberto Garoscio

No non ci siamo, devi leggere sulla staffa o sul monitor il modello che consiste in un numero con una / in mezzo esempio 1750/1 oppure metti una foto

Link discussione
Condividi su altri siti
gigio2016

Ciao Roberto guarda se basta lo schema di collegamento di una suoneria supplementare  dove c'e' scritto 788/52 altrimenti domani prendo i dati che mi hai chiesto Ciao

Link discussione
Condividi su altri siti
Roberto Garoscio

No devi indicare il modello del monitor o la sua foto 

Link discussione
Condividi su altri siti
gigio2016

20180212_112445.thumb.jpg.ffa90e96301152ec296555d9036f7a39.jpgCiao Roberto ,sullastaffa ci sono scritte le seguenti lettere   ----DIS 1740/40

1740/83

4910

aggiungo foto  grazie20180211_113523.thumb.jpg.0d09619bf6fca4ccd38cc1235cc13859.jpg20180211_113523.thumb.jpg.0d09619bf6fca4ccd38cc1235cc13859.jpg

Link discussione
Condividi su altri siti
Roberto Garoscio

Ok ora ci siamo, il monitor è un Signo a colori, per avere la funzione che chiedi devi aggiungere il modulo pulsanti aggiuntivi 1083/96

Link discussione
Condividi su altri siti
gigio2016

Grazie Roberto

Link discussione
Condividi su altri siti
Igor Candia

Scusate la domanda, io ho installato lo stesso sistema Signo 2Voice con postazione interna senza modulo aggiuntivo 1083/96, ma quando il cliente suona alla postazione esterna si apre la serratura del portone. Quale settaggio è errato, e come fare per eliminare questa funzione, (apriporta automatico)?

Link discussione
Condividi su altri siti
Roberto Garoscio

Che monitor è installato?

Link discussione
Condividi su altri siti
Igor Candia

Grazie Roberto, penso di aver risolto.

Sicuramente nel posto interno 1750/1, era stata programmata l'apertura automatica. 

Ho provveduto ad azzerare la programmazione, e a dargli nuovamente quella di base. Ora funziona perfettamente.

I collegamenti erano tutti corretti, anche perché con due fili + due per l'apriporta era difficile sbagliare!!!???

Link discussione
Condividi su altri siti
Roberto Garoscio

Il 1750/1 non è un Signo ma un Mirò, comunque sia meglio così

Link discussione
Condividi su altri siti

Registrati o accedi per inserire messaggi

Devi essere un utente registrato per lasciare un messaggio. La registrazione è GRATUITA.

Crea un account

Iscriviti alla nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Connettiti

Hai già un account? Connettiti qui

Connettiti adesso