fonzie88 Posted February 9, 2018 Report Posted February 9, 2018 Buongiorno,innanzitutto premetto che non sono un esperto di anacronistica,il mio problema è il seguente:ho un impianto miscelato con una dozzina di prese funziona tutto perfettamente tranne che in una presa dove vedo esclusivamente i canali satellitari i terrestri no;ho provato a sostituire la presa,a cambiare tv ma niente. Ringrazio in anticipo chi mi può aiutare.
patatino59 Posted February 9, 2018 Report Posted February 9, 2018 Se il satellitare passa la presa c'entra poco. Prova ad invertire due uscite del Multiswitch, una funzionante con quella difettosa, e vedi se il problema passa dall'altra parte. In questo caso il Multiswitch è da sostituire. Se non usi tutte le uscite puoi lasciare libera quella difettosa.
felix54 Posted February 9, 2018 Report Posted February 9, 2018 Quote non sono un esperto di anacronistica, Meno male, vuol dire che sei modernissimo Scherzi a parte, come sono stati demiscelati i segnali? Con prese demiscelate oppure con demiscelatore separato? Ci dici come è configurato l'impianto che serve le 12 prese? Magari ragionando con uno schemino davanti, riusciamo a dartiti diamo consigli mirati.
felix54 Posted February 9, 2018 Report Posted February 9, 2018 Quote Magari ragionando con uno schemino davanti, riusciamo a dartiti diamo consigli mirati. Certe olte scrivo proprio da cani..... ci riprovo: Magari ragionando con uno schemino davanti, riusciamo a darti consigli mirati.
Recommended Posts