Vai al contenuto
PLC Forum


tapis roulant scatta magnetotermico


maurizium

Messaggi consigliati

Buonasera come da titolo con la mia totale sorpresa alla riaccensione solo premendo l'interruttore salta il magnetotermico si tratta di un diadora dt2 del 2009.Fatte alcune prove il motore gira con batteria filtro emi bypassato,il problema si ha al collegamento del  cavo che dall'interruttore  va alla scheda L1  scollegandolo ovviamente non funziona ma la corrente non stacca Controllato la scheda poi se serve mando la foto non sembra avere bruciature o surriscaldamenti significativi solo il condensatore grande alla base sembra ci sia qualcosa tipo colla ,altro non so che fare  la uso solo per mezzora al giorno ma mi e utiile per l'ipertensione se mi potete aiutare. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


 Carica    un po di foto       e ti  daremo  le dritte giuste   ,

 Ma  sei certo che salta il magnetotermico   e  non  il salvavita ?

   Batteria   filtro     , intendi  condensatore  filtro  o cosa  ?

 Quella colla di cui parli     sta sul   condensatore   filtro   o  quello sul motore    .?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Stefano  il salvavita non e quello con il pulsante che se premi stacca? a me scatta l altro Io intendevo il filtro antidisturbo  Emi  quello con le bobine poi ti mando la foto la colla sta sul condensatore grande sulla scheda grazie per l"aiuto.

IMG_20180210_190402.jpg

IMG_20180210_190240.jpg

IMG_20180210_103437.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Stefano  il salvavita non e quello con il pulsante che se premi stacca? a me scatta l altro Io intendevo il filtro antidisturbo  Emi  quello con le bobine poi ti mando la foto la colla sta sul condensatore grande sulla scheda grazie per l"aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...

Ciao mi date un'informazione ho la stessa scheda con lo stesso problema, ma volevo sapere se in L1 va il filo blu e L2 filo bianco che porta al motore per far girare il tappeto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...