abbio90 Inserito: 17 febbraio 2018 Segnala Inserito: 17 febbraio 2018 Ciao a tutti...scaldino riello che non parte...becco il gruppo acqua inchiodato...lo smonto lo schifoso...lo rimonto...funziona, ma scalda poco l.acqua..sostituisco piatello e membrana?
Stefano Dalmo Inserita: 17 febbraio 2018 Segnala Inserita: 17 febbraio 2018 Hai girato il gambo che riduce la portata così da far aumentare la temperatura? Quello che si vede in foto , tutto in senso orario . Se non cambia niente sostituisci la membrana , il piattello non penso sia rotto .
abbio90 Inserita: 17 febbraio 2018 Autore Segnala Inserita: 17 febbraio 2018 Si si ovvio....ho lavorato per un cast dove i gruppi acqua si sostituiscano interi...ho eseguito anche l la pulizia uggelli
abbio90 Inserita: 17 febbraio 2018 Autore Segnala Inserita: 17 febbraio 2018 Volevo sostituire anche il piatello perché ho visto che junkers vaillant fanno il kit sui riparazione gruppo Acqua ed include anche il piatello
Stefano Dalmo Inserita: 17 febbraio 2018 Segnala Inserita: 17 febbraio 2018 Scusa ma quando l'hai aperto il gruppo acqua , non l'hai vista la membrana in che condizioni stava ? E girando la manopola tutta a destra cosa succede .?
abbio90 Inserita: 18 febbraio 2018 Autore Segnala Inserita: 18 febbraio 2018 Un po deformata ma non rotta
abbio90 Inserita: 18 febbraio 2018 Autore Segnala Inserita: 18 febbraio 2018 A manopola tutta a destra riduce leggermente la portata e aumenta leggermente la temperatura...il problema secondo me sta nel gruppo acqua che non spinge abbastanza
Stefano Dalmo Inserita: 18 febbraio 2018 Segnala Inserita: 18 febbraio 2018 Viste le condizioni sostituisci tutto , oppure se il piattello non lo vuoi sostituire ripuliscilo da quella patina rossiccia superficiale , senza rigarlo . E metti un po di grasso al silicone nel premistoppa .
abbio90 Inserita: 19 febbraio 2018 Autore Segnala Inserita: 19 febbraio 2018 Ordino tutto....gia messo il grasso
THE CAT Inserita: 19 febbraio 2018 Segnala Inserita: 19 febbraio 2018 il filtro in ingresso è presente ? vedi che non ci siano detriti nel venturi. sostituire tutta la valvola a volte è meno dispendioso in termine di tempi.
abbio90 Inserita: 22 febbraio 2018 Autore Segnala Inserita: 22 febbraio 2018 Infatti come dicevi quando lavoravo nel cat si sostituiva sempre intera nonostante il costo del ricambio
vincent 68 Inserita: 22 febbraio 2018 Segnala Inserita: 22 febbraio 2018 Spingi il piattello manualmente fino in fondo e vedi se la fiamma sale bene. il tutto lo devi fare in pochi secondi,oppure smontati lo scambiatore ed avrai più tempo per provare
Messaggi consigliati